Il prodotto selezionato può essere provato prima dell'acquisto.
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Attenzione - I prodotti "Try Before Buy" e quelli "Acquisto Standard" non possono stare nello stesso carrello.



Resi e Rimborsi

Condizioni di reso

Affinché la procedura di reso possa essere effettuata, gli articoli devono essere resi come nuovi e inutilizzati, nella loro confezione originale, senza che l'etichetta sia stata rimossa, con tutta la documentazione relativa (compresa la garanzia) e i relativi accessori. E' altresì fondamentale che sul prodotto non siano presenti abrasioni, alterazioni, segni o macchie che portino a ritenere che l'articolo sia stato indossato o utilizzato.

I prodotti sostituiti verranno inviati al cliente dallo shop venditore senza costo aggiuntivo. In caso di cambio con un prodotto di valore inferiore all’originale, la differenza sarà riconosciuta sotto forma di buono da spendere sul sito.

Articoli Omaggio

Eventuali omaggi ricevuti a fronte di promozioni o altro dovranno essere restituiti nel momento in cui si decida di ottenere un rimborso.

Ordini Speciali, Personalizzazioni o Articoli su misura

Siamo spiacenti, AIDOO non può accettare resi o cambi per ordini speciali, articoli personalizzati o fatti su misura.

Articoli in Sconto

Articoli scontati per una percentuale maggiore o uguale al 60% dal prezzo originario potranno essere processati solo per credito o cambio merce. Non potranno essere applicati rimborsi in questo caso.

Prodotti danneggiati o difettosi

Qualora il cliente riceva un prodotto difettato, è pregato di contattare il nostro Servizio Clienti (entro 48 ore dalla consegna) e di fornire il numero d'ordine presente nell'email di conferma assieme al proprio numero telefonico. Forzieri si impegna a sostituire l'articolo nel minor tempo possibile. Qualora fosse presente un evidente danno all'imballaggio, al momento della ricezione dell'ordine si prega di rifiutare la consegna e di contattare immediatamente il Servizio Clienti.

I resi effettuati nel rispetto dei requisiti sopra riportati potranno essere processati con successo. Qualora si opti per un rimborso, l'intero valore dell'articolo (escluse le spese di spedizione) verrà accreditato nel momento in cui Forzieri avrà ricevuto ed elaborato il reso, solitamente entro 7-10 giorni lavorativi.

Ulteriori cambi merce

È possibile rendere articoli già sostituiti entro 28 giorni dalla data di consegna dell'ordine originale. Si prega di notare che ulteriori resi relativi allo stesso ordine non potranno essere rimborsati e la scelta per il cliente si limiterà alle opzioni di credito oppure di cambio merce. Eventuali costi aggiuntivi di spedizione potranno essere applicati nel caso si effettuino più resi legati allo stesso ordine.

Condizioni di accettazione del reso

Una procedura semplice

Per garantire la piena soddisfazione del cliente, AIDOO consente il reso dei prodotti acquistati accettando resi merce entro 25 giorni dalla data di consegna. Si prega di notare che le Richieste di Autorizzazione al Reso (codice di Reso) devono essere effettuate entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine. Saranno dopodiché disponibili ulteriori 11 giorni per inviare gli articoli non desiderati.

Nel caso, per qualsiasi ragione, non vi sia una piena soddisfazione del proprio acquisto, sarà possibile effettuare un reso dello stesso in cambio di un rimborso, un credito o un cambio merce.

È necessario richiedere e ottenere un Codice di Autorizzazione al Reso (RMA) al fine di poter rispedire gli articoli verso il negozio venditore. Questi ultimi dovranno essere in perfette condizioni senza riportare segni di avvenuto utilizzo, nella loro confezione originale, accertandosi che le etichette non siano state rimosse.

Per ogni ulteriore approfondimento verificare bene le condizioni generali di vendita.

Resi su regali

Se avete ricevuto un regalo da parte di qualcuno che ha acquistato su AIDOO e lo volete rendere seguite le istruzioni sotto indicate. I regali possono essere resi entro 25 giorni dal recapito.

AIDOO e lo shop venditore non garantiscono l'accettazione del reso per regali restituiti senza l'autorizzazione. L'autorizzazione di reso si ottiene seguendo esattamente i passaggi indicati sotto.

ATTENZIONE: L'articolo deve essere reso nuovo e inutilizzato, nella sua scatola originale e con tutta la documentazione relativa (compresa la garanzia), tutte le parti e accessori. "nuovo e inutilizzato" significa che non devono essere presenti abrasioni, segni o macchie sul prodotto; non deve essere presente traccia che il prodotto sia stato indossato, l'etichetta deve essere intatta e anche la scatola. Il prodotto non deve aver subito alcun tipo di alterazione. Non verranno accettati resi che presentino anche la minima traccia di utilizzo.

Istruzioni:

1 – Inviaci un'email indicando la ragioni del reso su regalo e assicurarsi di specificare il nome della persona a cui il prodotto è stato venduto.

2 – AIDOO ti invierà una email con il numero di autorizzazione di reso e le istruzioni relative entro 4 o 6 giorni lavorativi.

3 - Seguire le istruzioni contenute nella mail ed inviare l'oggetto all'indirizzo indicato nell'email stessa.


ATTENZIONE: Riceverai un Buono Prepagato Virtuale via email o la possibilità di cambiare il prodotto non appena riceveremo il prodotto reso. L'ammontare del Buono Prepagato Virtuale rifletterà esattamente il prezzo originale dell'acquisto tranne le spese di spedizione, e dovrà essere utilizzato nello shop venditore. Non è possibile alcun rimborso per resi di regali.

Come effettuare un reso

Al fine di effettuare un reso si prega di seguire le seguenti indicazioni:

  1.      Assicurarsi di aver letto le condizioni di accettazione reso.
  2.      Accedere all'area "My Account" e cliccare su "Effettua un Reso". Selezionare gli articoli che si desidera rendere ed inviare il form online per la richiesta di autorizzazione al reso. (L'account evidenzierà gli ordini che non hanno ancora superato il limite dei 14 giorni entro il quale può essere effettuata la richiesta di Autorizzazione al Reso).
  3.      Nel caso di reso di prodotti acquistati da shop diversi la procedura di richiesta di autorizzazione dovrà essere inviata per ogni shop venditore interessato al reso.
  4.      Riceverà il Codice di Autorizzazione Reso e ulteriori istruzioni da ciascun shop venditore
  5.      Seguire le istruzioni e inviare la merce all'indirizzo indicato da ciascun shop venditore.

NB: al fine di poter accettare un reso, la merce resa non deve essere stata indossata, lavata o danneggiata e deve essere restituita nella sua confezione originale con tutta la documentazione relativa, compresa la fattura.