Il prodotto selezionato può essere provato prima dell'acquisto.
Vuoi aggiungere questo prodotto al carrello "Try Before Buy" o al carrello "Acquisto Standard"?

Attenzione - I prodotti "Try Before Buy" e quelli "Acquisto Standard" non possono stare nello stesso carrello.



Ordini

Come ordinare

Quando hai individuato un prodotto che vuoi acquistare, premi il pulsante "Aggiungi al carrello" e l'oggetto verrà inserito in un carrello elettronico di acquisto. Se desideri, puoi continuare a ricercare altri prodotti e, selezionandoli, inserirli nel carrello. Il carrello è disponibile in qualsiasi momento facendo clic sul suo simbolo situato nell'angolo in alto a destra dello schermo.

Dopo aver messo tutti gli oggetti che desideri acquistare nel tuo carrello, ti verrà chiesto di effettuare l'accesso, se disponi di un account esistente, o semplicemente di fornire la tua email se sei un nuovo acquirente. Ti sarà chiesto di fornirci il tuo indirizzo di spedizione e l'indirizzo di fatturazione.

Ti verranno visualizzati i prodotti selezionati dai vari shop venditori e per ciascuno potrai attivare il pagamento o la funzione “prova & compra”. Una nuova pagina mostrerà tutti i dettagli dell'ordine e l'importo totale per una revisione finale. Fai clic sul pulsante "Invia l'ordine". Dopo aver fatto clic su "Invia ordine", verrà visualizzata una pagina che conferma l'ordine e ti assegna un numero d'ordine che puoi utilizzare come riferimento. Ti verrà inviata anche una conferma dell'ordine tramite posta elettronica.

Se avrai acquistato da shop venditori diversi, riceverai da ciascuno conferma dell'ordine di acquisto dei loro prodotti.

Elaborazione Ordine

Gli Ordini vengono normalmente elaborati e spediti entro 24 ore, nel fine settimana entro 48 ore. La procedura di elaborazione dell'acquisto inizia nel momento in cui si riceve la conferma della ricezione dell'ordine via email. Per saperne di più controllate lo Stato dell'Ordine prima della spedizione

Una volta che l'ordine è stato spedito, si riceverà una email di notifica contenente il codice di tracciabilità della propria spedizione. Nel caso di un ordine da più store si riceverà un riferimento di spedizione diverso da ciascuno di essi.

Con questo numero, si potrà accedere al sito di riferimento del corriere impiegato per monitorare lo stato del proprio acquisto fino al momento della consegna.

Una volta spedita, la merce ordinata dovrà in ogni caso essere accettata dall'acquirente al momento della consegna. Qualora la consegna venga rifiutata al corriere, i costi di rientro e eventuali dazi e oneri doganali (ordine Extra-UE) saranno addebitati al cliente (decurtando l'importo da imborsare ).

Disponibiltà.

I tempi di spedizione sono diversi per i vari prodotti, pertanto si invita a verificare sempre la disponibilità di ciascun prodotto (nella pagina di dettaglio prodotto) se la consegna in tempi rapidi rappresenta un aspetto determinante nella decisione di acquisto dell'articolo.

Stima dei tempi di consegna

Per avere una stima più precisa del tempo di consegna di un acquisto, il cliente deve tenere in mente che il tempo di consegna di un ordine è dato dalla somma dei tempi di disponibilità specifici del prodotto, così come riportato nella pagina di dettaglio prodotto, e del tempo richiesto dal Metodo di Spedizione prescelto.

Prodotti con Tempi di consegna diversi

Nel caso il vostro carrello includa più prodotti con tempi di consegna diversi tra loro, si effettua un'unica spedizione attendendo che tutti gli articoli siano disponibili 

Come Cancellare il Proprio Ordine

Il cliente può modificare o cancellare il proprio ordine direttamente dalla sezione "My Account" presente nella Home Page AIDOO una volta effettuato il Login. È opportuno, tuttavia, verificare preventivamente lo stato del proprio ordine cliccando sulla voce "Visualizza lo Stato degli Ordini" presente nella sezione "My Account". Ogni cancellazione o modifica è, infatti, possibile solamente fino a quando l'ordine non ha raggiunto la fase di elaborazione. Per ordini già in elaborazione AIDOO non può garantirne la cancellazione, in quanto la merce potrebbe già essere stata spedita e, in tal caso, le spese di spedizione non verranno rimborsate. Ricordiamo che i prodotti nuovi (ovvero inutilizzati ed intatti) possono essere resi entro 14 giorni. Per maggiori informazioni leggere la nostra Politica di Reso

Ordini Cancellati da AIDOO

Talvolta ordini o parti di essi vengono cancellati dal nostro sistema per diverse ragioni, come ad esempio:

  •        Articoli non disponibili
  •        Problemi di Pagamento
  •        Indirizzo di spedizione non valido
  •        Ordini duplicati

Il cliente verrà informato tramite e-mail della cancellazione del suo ordine e ne verranno esplicate le motivazioni. Non verrà addebitato alcun importo in caso di cancellazione dell’ordine da parte nostra.